Qualità e standardizzazione
Per Martini Professional e Unigrà rappresentano una scelta prioritaria ad ogni livello sia la ricerca di elevati standard di qualità sia il continuo miglioramento dell’impatto ambientale di ogni attività svolta per produrre e commercializzare i prodotti. Crediamo fermamente nel rispetto delle normative, nell’approccio di miglioramento continuo e nello stimolo proveniente da una valutazione esterna, come risulta evidente dalle certificazioni che abbiamo ottenuto.
BRC - FSSC 22000
Standard per la sicurezza alimentare
Per noi la sicurezza degli alimenti è sempre stata un punto chiave, per questo abbiamo scelto un approccio proattivo adottando standard riconosciuti dal Global Food Safety Initiative e ottenendo le due certificazioni.
RSPO
Sostenibilità
Unigrà è membro della Roundtable on Sustainable Palm Oil. L'associazione promuove e definisce criteri sia per la riconversione della foresta tropicale in piantagioni di palma, sia per la tutela e la conservazione dell'identità delle popolazioni locali.
ISO 14001:2004
Sostenibilità
La ricerca del miglioramento delle performance ambientali è per noi una spinta costante e abbraccia tutte le nostre attività. Grazie a questo approccio, Unigrà è riuscita a raggiungere importanti traguardi come la minimizzazione delle emissioni in atmosfera, la riduzione dei consumi di acqua ed energia e il miglioramento delle performance nella raccolta dei rifiuti.
Rainforest
Sostenibilità
Organizzazione internazionale no-profit che lavora all'intersezione tra imprese, agricoltura e ambiente per creare un business responsabile .
KOSHER
Certificazione etica
Ottenuta con ente di certificazione ORTODOX UNION.
Halal
Certificazione etica
Con la certificazione, rilasciata da HCS (Halal Certification Services), l'Azienda garantisce la disponibilità di prodotti idonei per i consumatori di religione musulmana.